La Madonna di Fatima a Furnari / Tonnarella – ME

Pubblicato: Ultima modifica: aprile 7, 2017

Fatto da Maicon Beckhauser

  Le comunità parrochiali di S. Croce e di S. Maria di Trapani, hanno accolto con immensa gioia gli Araldi che hanno portato la statua pellegrina della Madonna di Fatima, per la missione mariana svolta in queste due Parrochie.

  Il parroco, Don Domenico, ricordando il richiamo della Madonna a Fatima che ci invitava a ritornare a Dio con tutto il cuore attraverso la pratica della penitenza e della preghiera, in particolar modo con  la recita quotidiana del santo Rosario, ha svolto la missione con questo spirito, infatti  non sono mancati momenti di spiritualità come, l’ Adorazione Eucaristica Comunitaria, la Via Crucis,la  preghiera del  Rosario, la confessione e  la Santa Messa.

  Anche l’ azione dei missionari del Vangelo è stata presente con la visita alle  scuole Materne – Elementari e Medie di Furnari e di  Tonnarella, con l’incontro con i bambini ed i ragazzi della catechesi,  con la catechesi sul messaggio di Fatima e  la visita agli ammalati.

  La Celebrazione Eucaristica  con l’  atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria hanno chiuso  questi giorni di grazie vissuti da tutti.

  Gli Araldi che erano presenti hanno pregato e pregano ancora perchè Maria pellegrina  possa rinnovare in ciascuno dei fedeli la gioia della fede in Gesù, Suo Figlio e nostro Salvatore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

un commento 265

commenti su “La Madonna di Fatima a Furnari / Tonnarella – ME”

  1. Como é bom poder ver Nossa Senhora recebendo tanto carinho de seus filhos!
    Que alegria em ver o belíssimo trabalho dos Arautos do Evangelho pelo mundo!
    Parabéns!
    Sempre em nossas humildes orações aqui do Brasil!
    Dra Cintia

Lascia un commento